L’Associazione Napoli Calcio Sydney e` un club per i tifosi del SSC Napoli ed i suoi simpatizzanti a Sydney.  Lo Scopo di quest’associazione e di unire I tifosi del Napoli residenti e non residenti in Australia e` partecipare tutti insieme alla visione di eventi Sportive Riquardanti la squadra di calcio Napoli Teletrasmessi dalla tv di stato italiana RAI.

La sede si trova nei saloni dell’Associazione Napoletana , 1 Marion street, Leichhardt, NSW e le partite sono visibile sullo schermo gigante messo a disposizione del Comitato dell’Associazione Napoletana. Il club e` stato fondato nel 2008 da un gruppo di tifosi Napoletani residenti a Sydney amanti della loro squadra e dei propri colori cercando di trasmettere la loro passione a generazioni giovanile di Italo Australiani.

Le attivita` del club sono di puro interesse sportivo oltre alla visione delle partite il club predispone anche di una squadra di calcio che e` formata dai soci del club e si giocano partite a scopo amichevole contro squadre di altri club sportive presenti a Sydney, oltretutto nei saloni dell’associazione ci sono a disposizione anche un tavolo da Ping Pong ed un tavolo di Calcio Balilla.

L’associazione ha anche una pagina su facebook sotto la denominazione “ Napoli Fans     ( Sydney) “ dove si puo` discutere sulle vicende del Napoli Calcio.Il comitato del club consiste dal  Presidente Mr Alfredo Della Corte, Segretario/amministratore Mr Antonio Credentino e consiglieri Mr Antonio Brunetti e Mr Michele Fezza.

Per ulteriori contatti telefonate al Numero 0410 359667 o mandate un messaggio tramite e-mail all’indirizzo “ maradio@hotmail.com”.